Imponenti giganti di roccia, distese sconfinate, temperature gradevoli e quell’inconfondibile profumo di estate. Il tutto incorniciato da un paesaggio maestoso che, nella stagione calda, risplende baciato dai caldi raggi del sole.
Lo scenario variegato del Parco Naturale Fanes-Senes-Braies e delle Dolomiti incanta escursionisti, appassionati di ciclismo e amanti della natura di ogni genere. E Ciasa Pedagà si trova proprio nel cuore di questo incantevole paesaggio, rappresentando quindi il punto di partenza ideale per indimenticabili esperienze nella natura.
Percorso escursionistico facile e divertente per famiglie. Lungo il sentiero sono presenti diverse aree gioco, panchine e aree picnic. Giunti sulla cima vi attendono altre aree gioco e una vista semplicemente magnifica: un’escursione davvero divertente per tutti i membri della famiglia! Raggiungibile a piedi (un’ora) o con gli impianti direttamente dalla nostra casa. Il sentiero è adatto anche ai più piccoli ed è percorribile con il passeggino.
Godetevi la natura incontaminata in tutta tranquillità con questa escursione piacevole e rinfrescante. Il sentiero passa accanto al lago di gesso “Lé dla Crëda” e alle straordinarie Cascate di Ciastlins. Con una durata di due ore e un livello di difficoltà medio, è adatto anche alle famiglie con bambini. Divertitevi a mettere i piedi in acqua!
Semplicemente imperdibile. Cime maestose e panorami mozzafiato, così diversi eppure accomunati da una bellezza senza tempo. Un luogo che, più che descritto, va visto con i propri occhi. Franca, la vostra albergatrice, è sempre disponibile a darvi consigli personalizzati sulle più belle gite ed escursioni. Per qualsiasi informazione, potete rivolgervi anche all’ufficio turistico di San Vigilio.