O, come diremmo noi ladini: „Tan bel, chi seis atlo.“ Sentirsi un tutt’uno con la natura.
In stretta connessione con i quattro elementi. Franca, la proprietaria, ha scelto di intraprendere un viaggio interiore che l’ha portata a dar vita a questo luogo tanto speciale in Val Badia.
Un luogo in cui ritrovare il proprio equilibrio interiore, ricaricarsi e risvegliare nuove, primordiali energie. Lasciatevi andare e aprite il vostro cuore a tutto ciò che vi attende: c’è molto da scoprire oltre la bellezza del paesaggio.
Il nostro maso non è soltanto una casa per le vacanze, ma per Franca racchiude il lavoro di tutta una vita, con tutto ciò che ne fa parte. Persone, animali e piante.
Suo padre costruì Ciasa Pedagà nel 1998 e oggi Franca vive qui con la figlia Emma. Spesso le si può vedere passeggiare in giardino già di primo mattino.
Un tempo dal fascino magico: i caprioli pascolano indisturbati proprio davanti alla nostra casa e il cielo è già rallegrato dal vivace volo degli uccelli. E quando in inverno la neve ricopre tutto con il suo spesso manto, è tempo di solenne contemplazione e rassicurante quiete.
La nostra casa è un gioiello incastonato nella natura e per questo, con un po’ di fortuna, capita di riuscire a scorgere qualche animale selvatico.
Nei mesi più caldi, anche i cavalli del vicino maso Mareo amano curiosare oltre il recinto. Sognate di vivere tante emozionanti avventure a contatto con gli animali?
Potete prenotare un tour presso il maneggio Horse Trekking Mareo.